Mercoledì 19 gennaio alle ore 15.00 TorinoGiovani mette a disposizione, per i visitatori del sito:
10 tessere Abbonamento Musei Torino Piemonte.
I vincitori di ciascun concorso non possono partecipare ai successivi 2 concorsi.
Ogni vincitore ha diritto ad una sola tessera omaggio, le tessere sono nominative e non possono essere cedute. I vincitori verrano contattati tramite e-mail.
Cosa offre l’Abbonamento Musei Torino e Piemonte
L’Abbonamento Musei permette di visitare musei, Residenze Reali, castelli, giardini e fortezze, garantendo l’accesso libero e illimitato alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee.
La rivista quadrimestrale “Lettera dei musei” recapitata a casa di ogni abbonato a marzo, luglio e novembre e lanewsletter quindicinale presentano il calendario completo delle mostre programmate dai musei, con approfondimenti sugli eventi più significativi, interviste ai direttori e curatori, suggerimenti per itinerari di visita sul territorio.
L’Abbonamento Musei è valido dal 1° Dicembre 2010 al 31 Dicembre 2011. In caso di mancata ricezione della rivista inviare segnalazione via mail.
L’Abbonamento Musei propone agli abbonati un calendario di attività riservate: I Musei si raccontano: appuntamenti speciali per scoprire tutta l’offerta della regione e diversi strumenti di comunicazione, per essere sempre aggiornati sulle proposte culturali del territorio!
Gli abbonamenti possono essere acquistati al costo di:
- 49 euro (intero)
- 30 euro (ridotto) per: giovani fino a 26 anni, persone oltre i 65 anni, soci delle Associazioni Amici dei Musei aderenti, soci dell’Associazione Amici dell’Università di Torino
Trovi il link per partecipare all'indirizzo