in\form\azione giovani valpellice

domenica 26 dicembre 2010

Ritorna a Pinerolo "Effetto Notte 5" - 26 dicembre 2010




Domenica 26 Dicembre 2010, alle ore 20.30, presso lo Stadio Olimpico del ghiaccio di Pinerolo ci sarà un nuovo appuntamento con lo show "Effetto Notte", giunto alla quinta edizione.
Lo spettacolo, che vedrà star internazionali esibirsi sul ghiaccio nella magica atmosfera natalizia, è inserito in una tournèe, organizzata da Laurent Tobel e dal suo staff, che debutterà proprio a Pinerolo per poi spostarsi in Svizzera e Francia ed essere proposta in vari centri turistici invernali del Nord Italia.


La coreografia sarà un insieme di emozioni, di musica, di giochi dove si incontreranno atleti e artisti di fama mondiale. Il pubblico verrà accompagnato da un’atmosfera di allegria che renderà la serata indimenticabile con un mix di coreografie, ricco di luci, effetti speciali e meravigliose sensazioni.

Lo spettacolo vedrà la presenza di Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, di Samuel Contesti che si presenterà al pubblico subito dopo i Campionati Italiani ed in preparazione ai prossimi Campionati Europei, dell’olimpionica Silvia Fontana, dei Campioni del Mondo russi di Coppia Professionisti Elena Leonova e Andrej Khvalko e dei tedeschi Tanja Kolbe e Stefano Caruso.
Il tutto sarà contornato dalla partecipazione degli atleti del vivaio locale dei settori Pattinaggio Artistico, Short track e Hockey.

Biglietto d'ingresso:
20 euro (ridotto per i bambini fino a 12 anni 12 euro)

Prevendita:
presso Il Podio Sport di Cuneo, Pinerolo, Saluzzo, Mondovì
Panetteria Da Claudio, Luserna San Giovanni
Edicola Pallard, Torre Pellice
Il Podio Ice Pinerolo c/o Stadio Olimpico

Fonte: Sporting Club Pinerolo

Contatore visite