in\form\azione giovani valpellice

mercoledì 29 dicembre 2010

Capodanno a Torino -FUOCHI ARTIFICIALI DAI GIARDINI GINZBURG PER DARE IL BENVENUTO ALLE CELEBRAZIONI DEL 2011



Saranno dedicati ai 150 anni dell’Unità d’Italia i fuochi d’artificio che tradizionalmente il Comune di Torino organizza nella notte di San Silvestro.

Alla mezzanotte di venerdì 31 dicembre il benvenuto al 2011 sarà dato dallo spettacolo pirotecnico allestito ai Giardini Ginzburg di corso Moncalieri, proprio davanti ai Murazzi. Nel medesimo parco sarà innalzata una gru alla cui sommità sarà appeso un display per il conto alla rovescia.


Le scie colorate e luminose create dalla prestigiosa Ditta Panzera, accompagnate da un sottofondo musicale in tema, dureranno all’incirca una ventina di minuti.

Il modo migliore per assistere allo spettacolo di mezzanotte è sostare sulla 'balconata' di corso Cairoli o scendere sulla banchina dei Murazzi.

Clou dei festeggiamenti sarà anche piazza Vittorio Veneto dove i locali pubblici saranno aperti fin oltre il brindisi di Capodanno mentre sarà in funzione la patinoire allestita sull’esedra tra le vie Plana e della Rocca.

Queste le limitazioni al traffico previste: corso Moncalieri (tra piazza Gran Madre e corso Fiume) dalle 23,30 alle 0,30.  Nello stesso orario, a seconda dell’affluenza di pubblico, sarà possibile la chiusura di corso Cairoli e piazza Vittorio Veneto.

In alternativa ci saranno altri eventi in rinomati locali e club torinesi

Viva 2011, capodanno all'Hiroshima Mon Amour
Capodanno con Larry Ray al Magazzino di Gilgamesh
Festa di capodanno con i Supersonic Show e dj Felix Barbieri
Capodanno al Maglio con Barrumba e Cafè Blue
Soulful veglionissimo di Capodanno allo Zero Bar

Info presa da

http://www.comune.torino.it/infogio/ric/2010/pub17094.htm

Contatore visite