in\form\azione giovani valpellice

giovedì 23 dicembre 2010

Offerte di lavoro - Adecco Italia, regione Piemonte

cerca


Impiegati/e ufficio marketing: i candidati ideali sono in possesso di Laurea Umanistica, hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese, di un’altra lingua straniera, del Pacchetto Office, hanno inoltre familiarità con i programmi di Grafica e i Sistemi Crm e gestionali. Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, carattere estroverso e disponibilità a trasferte. Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Alba.

impiegati ufficio acquisti: i candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza in analoga mansione, preferibilmente all’interno di aziende del settore metalmeccanico e hanno una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione.
Luogo di lavoro: vicinanze Alba.

arredatori/venditori: i candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo, vendite di tipo consulenziale, sono disponibili a lavorare con provvigioni e a lavorare tutti i week-end. Contratto di associazione in partecipazione . Luogo di lavoro: vicinanze Alba.

periti elettrici: i candidati ideali hanno conseguito il Diploma o la Laurea in ambito equivalente, hanno una buona conoscenza di Autocad elettrico 2D e hanno maturato una precedente esperienza di cantiere e coordinamento personale per la parte elettrica. Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Alba.

ingegneri elettronici/informatici: i candidati ideali hanno conseguito la Laurea equivalente, hanno una buona conoscenza della lingua inglese e hanno maturato una precedente esperienza in analoga mansione. Contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione. Luogo di lavoro: vicinanze Alba.

Adecco Alba
Corso F.lli Bandiera 5/B, 12051 Alba
Tel. 0173/293323; Fax 0173/366155
alba.bandiera@adecco.it

analista tempi e metodi: per azienda metalmeccanica, operante nel settore lamiera. La risorsa ricercata ha un’esperienza almeno decennale nel ruolo di Analista Tempi e Metodi e proviene da aziende metalmeccaniche. La ricerca è orientata a risorse con un buon potenziale di crescita, per la copertura successiva di una posizione da Preventarista. Il livello proposto è il VI Metalmeccanico. Luogo di lavoro: Beinasco. Inserimento diretto.

impiegato/a contabile full time: per Azienda operante nel settore Automotive. E’ richiesta precedente esperienza in aziende auto motive; autonomia nella gestione della contabilità generale fino al bilancio (sia ciclo attivo, sia ciclo passivo); capacità di redazione delle scritture in partita doppia, del remote banking e delle registrazioni iva. E'requisito indispensabile la conoscenza del gestionale CSPM/VMI utilizzato dall' azienda per il controllo, la pianificazione e la gestione del magazzino del proprio Cliente. In alternativa si richiede la conoscenza di sap. Orario di lavoro full-time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione. Luogo di lavoro: Nichelino.

tecnologo di produzione: Il nostro Cliente è una prestigiosa Azienda operante nel settore degli stampi in plastica per componentistica automotive. Nell’ottica di un ampliamento del proprio organico, siamo stati incaricati di ricercare un Tecnologo di Produzione. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di Stabilimento e collaborando con l’ufficio tecnico, dovrà gestire l’intero ciclo degli stampi termoplastici su presse a iniezione e della produzione, con particolare riferimento ai parametri-macchina, alla verniciatura dei componenti, all’attività di preventivazione e alla gestione dei tempi e metodi. Il candidato ideale è in possesso di un Diploma Tecnico, ha maturato una consolidata e pluriennale esperienza in analoga mansione e possiede spiccate doti organizzative e di autonomia. Luogo di lavoro: cintura sud di Torino. Inserimento diretto.

responsabile ufficio tecnico in possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico, con esperienza comprovata in analoga mansione, conoscenza cad e disegno meccanico, dinamico. Orario di lavoro full-time. Luogo li lavoro: Nichelino.

export area manager settore automotive con esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco, gradita ma non indispensabile padronanza di una o più lingue slave. Disponibile a trasferte all’estero per il 50% del tempo. Luogo di Lavoro: Nichelino.

responsabile acquisti per azienda operante nel settore automotive. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione, disponibilità al lavoro full-time. Luogo di lavoro: Nichelino.

consulenti commerciali telefonici con esperienza pregressa di vendita (non necessariamente telefonica), buona dimestichezza nell’uso del pc, disponibilità al lavoro part-time. Luogo di lavoro: Torino.

Adecco Beinasco
Via Torino n°6 - 10092 Beinasco
Tel 011/3499750 Fax 011/3987916
beinasco.torino@adecco.it

agente monomandatario enasarco per importante azienda leader nel settore IT, automunito, ottime capacità di comunicazione e negoziazione, esperienza pregressa di vendita, in possesso di partita iva, ottima conoscenza del territorio di Torino e provincia.

agente monomandatario enasarco per azienda leader nel settore dei prodotti per parrucchieri, è richiesta un’esperienza pregressa nella vendita di servizi e l’ottima conoscenza della provincia di Torino.

agente monomandatario enasarco per azienda leader nel settore dei prodotti per l’edilizia, è richiesta un’esperienza pregressa nella vendita di almeno tre anni e l’ottima conoscenza della provincia di Cuneo.

tecnico commerciale in possesso di diploma tecnico o laurea in ingegneria idraulica, si occuperà della gestione dei clienti per la vendita di prodotti ad alto valore tecnologico quali tubazioni per l’industria marittima, fasci tubieri, cavi ad isolamento minerale, prodotti estrusi e trafilati speciali. Si offre contratto a tempo determinato di un anno diretto con l’azienda, auto, pc. Zona di lavoro: Piemonte.

sales manager per società leader nel mercato del fotovoltaico, in possesso di diploma di perito o laurea in ingegneria, si occuperà della gestione dei clienti su tutta l’area del nord-ovest. E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale B2B, ottime capacità organizzative e orientamento al cliente. Preferibile la provenienza dal settore energie rinnovabili. Si offre contratto a tempo indeterminato, auto, pc, cellulare. Zona di lavoro: Piemonte e Valle D’Aosta.

agenti plurimandatari enasarco per azienda leader nel settore agro-alimentare, è richiesta un’esperienza pregressa nella vendita di food&beverage canale GD, Horeca e retail. Zone di lavoro: provincia di Torino nord, Torino sud, Biella, Vercelli, Cuneo.

agente monomandatario enasarco per azienda leader nel settore dei serramenti, è richiesta un’esperienza pregressa nella vendita e l’ottima conoscenza della provincia di Torino.

key account per azienda di prodotti per la meccanica, in possesso di diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del territorio piemontese, contratto di tre mesi con finalità assuntiva.

store manager con esperienza pregressa nel ruolo, diploma o laurea, spiccate doti comunicative e gestionali, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi, sede di lavoro: Cuneo.

Adecco Sales & Marketing
Via Stellone, 5 Torino
Tel 011.69.29.601 Fax 011.69.29.651
mara.ferrero@adecco.it

1 addetto al billing con ottima conoscenza del tedesco per filiale di zona di multinazionale tedesca. La risorsa si occuperà di rilevamento, ripartizione, contabilizzazione e analisi dati energetici fino alla stesura delle relative bollettazioni. Dovrà tenere contatti con amministratori condominiali e utenze aziendali. E' indispensabile l'ottima conoscenza del tedesco, del pacchetto Office, in particolare Excel e spiccate doti logico-matematiche. Zona di lavoro: Torino Prima Cintura.

tecnico commerciale per il potenziamento della filiale torinese di una multinazionale tedesca leader nel settore dei servizi energetici. La risorsa dovrà essere in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico, avere esperienza nel ruolo, essere fortemente orientato al cliente e avere una buona predisposizione al lavoro per obiettivi. Costituiscono titolo preferenziale la provenienza dal settore termoidraulico e la conoscenza del tedesco. Si propone inserimento diretto (ctd e successivo passaggio a tempo indeterminato) in azienda dinamica ed in forte espansione.

1 tornitore/fresatore cnc con esperienza su macchine a controllo numerico per azienda cliente. Si richiedono buona autonomia su torni e frese cnc, capacità di lettura del disegno, e disponibilità a lavorare su orario centrale o su tre turni; zona di lavoro: Torino prima centrale.

1 operatore su presse stampaggio plastico ad iniezione con esperienza almeno decennale nello stampaggio plastico ad iniezione per importante azienda cliente. Il candidato ideale proviene dai settori automotive/bianco/elettronico e deve aver avuto esperienza nello stampaggio di articoli tecnici di piccole dimensioni e/o precisione; è gradita la conoscenza di presse di tipo idraulico. Si propone inserimento diretto tramite ctd, finalità assuntiva.

1 manutentore meccanico con esperienza di almeno cinque anni per prestigiosa azienda cliente. Il candidato ideale è in possesso di Diploma a indirizzo tecnico o Qualifica, proviene da aziende che si occupano di stampaggio plastica ed è autonomo negli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva. Si propone contratto di somministrazione con possibilità di proroghe; orario di lavoro: centrale per il periodo di affiancamento, successivamente su due turni. Zona: Volpiano

Adecco. Collegno
Corso Francia 240/A – 10093 Collegno (To)
Tel. 011/4060953 Fax. 011/4160423
collegno.francia@adecco.it

1 customer care: Gruppo leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, servizi ambientali, tecnologie e servizi integrati per il decommissioning di siti industriali, ricerca un Addetto Customer Care Servizi Ambientali per la Business Unit Tecnologie e Servizi Ambientali, capace di gestire e consolidare i rapporti commerciali già esistenti con clienti e fornitori assistendoli con una strutturata attività di Customer Service.
Scopo della posizione: Il candidato, riportando al Responsabile Vendite della Business Unit, si occuperà della gestione degli ordini di vendita ai clienti e del coordinamento delle attività dei fornitori di riferimento di ciascuna commessa, nel rispetto delle linee guida e del budget indicati dal proprio Responsabile.
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: contatto con i clienti, contatto con i fornitori, gestione commesse di vendita servizi, imputazione ordini ed anagrafica clienti, gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti. Il candidato ideale è dotato di capacità comunicative e di negoziazione, capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori e ha maturato un’esperienza analoga preferibilmente in contesto industriale. E' infine una persona autonoma e dotata di una buona capacità organizzativa.
Profilo ideale: Laurea o diploma; esperienza nella gestione di ordini di vendita; autonomia operativa; capacità di relazione e negoziazione; capacità di gestione di situazioni complesse; orientamento ai risultati; dinamismo e flessibilità nella gestione dell'attività lavorativa; gradita conoscenza lingua inglese e francese; utilizzo del PC e dei principali pacchetti applicativi; residenza in Torino o prima cintura Si propone inizialmente un inserimento a tempo determinato.

Adecco Chivasso
Via Roma, 19 - 10034 Chivasso
Tel: 011.9101975 Fax: 011.9114422
chivasso.roma@adecco.it

addetto/a specole: esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni, automunito/a. Luogo di lavoro: Poirino. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione seguito da assunzione diretta a tempo determinato.

tecnico di laboratorio: diploma di perito tessile, minima esperienza di laboratorio, automunito/a. Luogo di lavoro: Poirino. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione seguito da assunzione diretta a tempo determinato.

manutentore elettromeccanico: autonomia nella manutenzione sia elettrica che meccanica, automunito. Luogo di lavoro: Poirino. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione seguito da assunzione diretta a tempo determinato.

capo reparto presse: esperienza nel cambio stampi, nella regolazione e programmazione delle presse; capacità di gestire le risorse; automunito. Luogo di lavoro: Chierese. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione con prospettive assuntive.

4 progettisti stampi: decennale esperienza nella progettazione di stampi, provenienza dal settore lamiera; conoscenza dei processi produttivi; la conoscenza della lavorazione di prodotti in tranciatura fine costituisce titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Chierese. Inserimento diretto.

consulenti commerciali telefonici: decennale esperienza nella progettazione di stampi, provenienza dal settore lamiera; conoscenza dei processi produttivi; la conoscenza della lavorazione di prodotti in tranciatura fine costituisce titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Chierese. Inserimento diretto.

ingegnere meccanico specializzato in matematica di elementi finiti. La risorsa si occupa di modeling e simulazione. Luogo di lavoro: Chierese. Inserimento diretto.

Adecco Chieri
Via Padre Reginaldo Giuliani 11 – Chieri (To)
Tel 0119411138 Fax 0119473003
chieri.giuliani@adecco.it

impiegata contabile: autonomia nella gestione della contabilità, utilizzo del computer, disponibilità a lavorare full time, automunita. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a scopo assuntivo. Sede di lavoro: Moncalieri.

addetti stampaggio ad iniezione: esperienza nell’utilizzo di presse per stampaggio ad iniezione, disponibilità a lavorare su tre turni, automuniti. Durata: 1 mese + proroga. Sede di lavoro: Moncalieri.

Adecco Moncalieri
Viale Stazione 12 – Moncalieri (To)
Tel 0116402121 Fax 0116829535
moncalieri.stazione@adecco.it

dieci impiegati per redazione manuali tecnici/meccanici, per prestigiosa multinazionale specializzata nel settore automotive, i quali si occuperanno del processo di sviluppo per i cataloghi ricambi.
Sono richiesti: diploma o laurea tecnica e minima esperienza pregressa svolta presso uffici di progettazione meccanica. I candidati da inserire si occuperanno di: sviluppare i contenuti dei cataloghi ricambi, strutturare gli stessi a seconda dell’archetipo del catalogo, creare l’anagrafica delle parti di ricambio, analizzare distinte base e disegni tecnici, gestire la creazione grafica dei pezzi di ricambio, realizzare le bozze di tavole grafiche verificandone l’esecuzione rispetto al testo, gestire le eventuali modifiche di prodotto, coordinare i rapporti con i fornitori. Richiesta l’ottima conoscenza dell’inglese e/o francese. E’ previsto inserimento con contratto di somministrazione con prospettive di proroga. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

fresatore cnc – programmazione Heidenain, per azienda metalmeccanica specializzata in attrezzature. Il candidato da inserire deve possedere precedente esperienza nella messa in funzione e programmazione di frese a controllo numerico con programmazione heidenain. E’ previsto inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese.

responsabile della messa in funzione degli impianti, per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione di macchine speciali automatiche. La risorsa ideale deve possedere competenze nell’automazione industriale, nel montaggio meccanico e conoscere in modo ottimale il disegno tecnico. E’ gradita la provenienza dal settore meccanico o di messa in funzione di impianti per la lastratura-saldatura. Sono previste trasferte di massimo due mesi Italia/Mondo, richiesto inglese a buon livello. Contratto aziendale diretto. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

addetto controllo qualità, per azienda del settore aeronautico. Sono richiesti: capacità di esecuzione di controlli dimensionali e visivi sulla produzione interna e sulle attività di produzione dei fornitori, preparazione della documentazione per i fornitori esterni e per i clienti, registrazione delle non conformità, operazioni di aggiustaggio e marcatura. Necessario il diploma di perito meccanico/aeronautico, ottima conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura da banco, dei sistemi qualità ISO9001, buona conoscenza della lingua inglese, utilizzo della macchina di misura CMM-ZEISS. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

tornitore cnc per azienda del settore aeronautico. Richiesti: gestione della programmazione a controllo numerico e capacità di attrezzaggio di torni cnc, lavorazione su acciai inossidabili e leghe nichel, esecuzione controlli dimensionali in produzione. Necessari: diploma professionale, comprovata esperienza pregressa di almeno cinque anni nella suddetta mansione, conoscenza approfondita del disegno meccanico e dei sistemi di controllo dimensionale, preferenziale esperienza su torni mazak con programmazione Mori Seiki, conoscenza dei sistemi qualità Iso9001. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

fresatore cnc per azienda del settore aeronautico.
Richiesti: gestione della programmazione a controllo numerico, capacità di lavorazione su acciai inossidabili e leghe nichel, esecuzione controlli dimensionali in produzione.
Necessari: diploma professionale, comprovata esperienza pregressa di almeno cinque anni nella suddetta mansione, conoscenza approfondita del disegno meccanico e dei sistemi di controllo dimensionale, esperienza di lavorazione su centri di lavoro mazak, conoscenza dei sistemi qualità iso9001.
Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

capo officina per azienda metalmeccanica settore automotive specializzata nella lavorazione di gomma-plastica. E’ richiesta comprovata esperienza pregressa nel ruolo, nella gestione del personale di produzione dai capo turno agli operai in linea, della programmazione della produzione. Preferenziale provenienza da medesimo settore. E’ previsto inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione. Zona di lavoro: vicinanze di Leinì.

responsabile reparto sartoria e qualità per importante azienda del settore tessile. E’ richiesta esperienza specifica sulla lavorazione di capospalla maschili. Caratteristica fondamentale: la capacità di gestione del processo di creazione dal disegno alla produzione industriale su macchine tessili specifiche. Sono richieste frequenti trasferte Italia/Mondo. Previsto inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

modellista per importante azienda del settore tessile. E’ richiesta esperienza specifica sulla lavorazione di capospalla maschili. Caratteristica fondamentale: la capacità di trasformazione del progetto da schizzo a mano, fino alla realizzazione su scala industriale dello stesso. La risorsa da inserire risponderà direttamente al capo stilista della maison, sono richieste frequenti trasferte Italia/ Mondo. Previsto inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.

Adecco Torino Nord
Via Rosselli, 2/A 10036 Settimo Torinese
Tel 011.99.73.226 Fax 011.99.66.254
leini.cottin@adecco.it
chiara.mecca@adecco.it

farmacisti per gdo Laurea in Farmacia/CTF ed iscrizione all’albo dei Farmacisti. Preferibile pregressa esperienza nel settore. Disponibilità part time 24 h settimanali. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Ciriè (To).

farmacisti per gdo Laurea in Farmacia/CTF ed iscrizione all’albo dei Farmacisti. Preferibile pregressa esperienza nel settore. Disponibilità part time 24 h settimanali. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Cuorgnè (To).

farmacisti per gdo Laurea in Farmacia/CTF ed iscrizione all’albo dei Farmacisti. Preferibile pregressa esperienza nel settore. Disponibilità part time 20/24 h settimanali. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Gravellona Toce (Vco).

farmacisti per gdo Laurea in Farmacia/CTF ed iscrizione all’albo dei Farmacisti. Preferibile pregressa esperienza nel settore. Disponibilità part time 20/24 h settimanali. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Crevoladossola (Vco).

farmacisti per gdo Laurea in Farmacia/CTF ed iscrizione all’albo dei Farmacisti. Preferibile pregressa esperienza nel settore. Disponibilità part time 20 h settimanali. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Zona di lavoro: Borgomanero (No).

ingegnere biomedico per ruolo tecnico all'interno di un gruppo dedicato ad un sistema per la gestione del farmaco in dose unitaria in strutture ospedaliere. Laurea in Ingegneria Biomedica. Orario di lavoro: full- time. Tempo determinato. Zona di lavoro: Genova.

4 ottici diplomati/laureati con abilitazione alla professione. Il candidato dovrà essere competente, professionale, motivato, portato al contatto con il pubblico, paziente, orientato all'attività. La risorsa dovrà effettuare visite oculistiche di controllo, sostituire componenti occhiali e gestire il punto vendita nella conduzione delle attività legate alla sua professione. Zona di lavoro: Tortona (Al), Gravellona Toce (Vb), Albenga (Sv) e Sarzana (Sp) Orario di lavoro: full-time, si richiede disponibilità anche domenicale.
Contratto a tempo determinato.

Adecco Medical & Science Torino
Via Passalacqua 6 10122 – Torino
Tel: 011-5162066 Fax: 011-5634157
medicalescience.torino@adecco.it

Contatore visite