in\form\azione giovani valpellice

mercoledì 1 dicembre 2010

Abbonamento Musei 2011dal 1 dicembre in vendita!

Da marzo a novembre alle OGR officine ferroviarie vengono allestite tre grandi mostre-laboratorio dove ricostruire il passato, dall’unificazione nazionale a oggi, e dove potersi proiettare nel futuro: “Fare gli Italiani”, “Stazione Futuro” (titolo provvisorio) e “Il futuro nelle mani. Artieri domani”.
 
Parallelamente alla  Venaria Reale si susseguono grandi mostre d’arte: “La bella Italia” e “Leonardo, dal genio al mito” nelle Scuderie Juvarriane, mentre nelle Sale delle Arti trova spazio l’alta moda con la mostra “L’Italia si specchia. 150 anni di alta moda dall’Unità ad oggi”.
Nella splendida cornice dei Giardini apre il più grande Potager d’Europa: orti e frutteti per scoprire l’arte del paesaggio e i sapori d’Italia.
 
In occasione del 150° compleanno dell’Italia riaprono le porte con i loro allestimenti due musei cardine dell’offerta di Torino e del Piemonte: il Museo Nazionale del Risorgimento e il Museo dell’Automobile Carlo Biscaretti di Ruffia.
 
I grandi eventi in occasione del 150 dell’Unità d’Italia, un ricco cartellone di eventi lungo tutto l’anno, tutti i musei di Torino e del Piemonte: tutto l’anno, tutte le volte che volete con la tessera Abbonamento Musei 2011
 
Scopri le nuove tariffe e le convenzioni a disposizione dell’Abbonato

Contatore visite