in\form\azione giovani valpellice

sabato 19 febbraio 2011

Iniziano i Play-off validi per il titolo di Campione italiano a Torre Pellice - Valpe - Renon

Sabato 19, ore 20.30, la Scorpion Bay Arena Cotta Morandini di Torre Pellice sarà teatro di un’imperdibile battaglia: gara 2 contro il Renon.

I biancorossi sono reduci da una sconfitta che li ha feriti più nell’orgoglio che nel fisico malgrado la durezza degli scontri alle balustre e l’abbondanza di colpi anche proibiti; ma questi sono i playoff e alla fine sono i più “duri” a sopravvivere.

La rissa finale di Collalbo ha sicuramente poi lasciato qualche strascico personale tra i giocatori che dovranno mantenere i nervi ben saldi per giungere indenni da squalifiche fino al termine della serie. In serata è giunta la prevista squalifica per una giornata a Anthony Aquino ed a Rottensteiner nonché ben 2 giornate al coach Aegerter in quanto “in quanto usciva dalla panca giocatori e partecipava attivamente ad una rissa in atto sul ghiaccio colpendo con pugni al volto un giocatore della squadra avversaria.

Durissimo quindi il compito di Lottaroli e Soraperra, arbitri notoriamente assai fiscali, che dirigeranno la sfida di domani sera.

Per la sostituzione di Anthony si cercherà la disponibilità del farmteam Real Torino, peraltro impegnato nella dura serie col Gherdeina, mentre è difficile il rientrro di ganzak ancora non perfettamente guarito dal problema alla caviglia.

L’uomo in più dovrà quindi essere il pubblico di Torre Pellice anche domani sera dotato di rumorosi bambam, questa volta sponsorizzati dal Parco le Caravelle di Ceriale; sinora risultano ancora disponibili un congruo numero di tagliandi.
Agli ingressi Stadio le Valpe Girls venderanno, anche nel primo intervallo, i dischetti per l’esordio del chuck a puck e lo sponsor ACEA distribuirà materiale pubblicitario.

Tutti allo Stadio quindi a sostenere la Valpe in questa fondamentale sfida nella serie playoff!!!

Tratto da hcvalpellice.com

Contatore visite