in\form\azione giovani valpellice

domenica 27 febbraio 2011

650 posti di lavoro in Spagna nel settore turistico

Gli uffici Eures di Milano e Bologna, in vista della prossima stagione estiva, per il mese di marzo hanno in programma una selezione nel settore turistico
I posti di lavoro disponibili sono 650, e la destinazione è laSpagna Andalusia, Cataluña, isole Baleari e Canarie.
POSIZIONI APERTE
Le figure professionali di animazione ricercate, nel dettaglio, sono:
- Responsabile animazione, programma diurno e serale
- Responsabile attività sportive
- Animatore di contatto ed organizzatore di giochi e tornei sportivi
- Ballerino/a coreografo/a e insegnante di balli di gruppo e danze latino-americane (salsa, merengue, bachata, cha cha, tango, flamenco, ecc.)
- Responsabile ed istruttore settore fitness (power walking, stretching, ginnastica acquatica, aerobica, tai-chi, pilates)
- Responsabile e animatore/ice miniclub (4-8 anni) – Responsabile e animatore/ice maxiclub (9-12 anni) – Responsabile e animatore/ice teensclub (13-17 anni).
Gli animatori selezionati avranno sia un incarico di attività diurna, sia una partecipazione agli spettacoli e rappresentazioni serali.
REQUISITI: Cittadinanza comunitaria o regolare permesso di lavoro in Spagna. L’età minima richiesta è 18 anni (già compiuti). E’ inoltre richiesta buona conoscenza di almeno una lingua straniera, tra Inglese, Spagnolo, Tedesco o Francese. La disponibilità lavorativa minima deve essere trimestrale, in pratica per tutta la prossima estate.
CONTRATTO: Viene offerto un contratto a tempo determinato, relativo al periodo estivo del 2011, con la possibilità di proseguire anche in inverno, alle isole Canarie o di continuare il rapporto di lavoro la stagione estiva successiva. Il salario minimo netto è di 692 euro mensili (fino ad un massimo di 1400 euro, da definire in base all’esperienza del candidato). Orario di lavoro: dalle 10.00 alle 13.00 – dalle 15.00 alle 17.00 e dalle 20.30 alle 24.00 (un giorno libero, intero, minimo, a settimana).                                                    Il contratto di lavoro è regolare, secondo la legislazione spagnola (europea). E’ garantita doppia assicurazione sul lavoro, assistenza medica, contributi, versamento delle quote Paro e liquidazione di fine contratto (T.F.R.) Vitto e alloggio a sono a carico dell’azienda. Per gli animatori alla prima esperienza, che abbiano passato le selezioni, e quindi siano ritenuti idonei a lavorare nella società, è previsto un corso di formazione, a pagamento, presso una delle strutture gestite dall’azienda.
Coloro che sono interessati devono inserire il curriculum sul sito www.acttiv.net e inviarlo a Fabio Roselli: fabio@acttiv.net e per cc: eures@provincia.milano.it. indicando in oggetto“lavoro animazione da scambieuropei.com”
Per stabilire il giorno e l’ora del colloquio bisogna chiamare entro il 21 marzo il numero 333-1621271.


info presa da scambieuropei.com

Contatore visite