in\form\azione giovani valpellice

venerdì 29 ottobre 2010

Baby Pit Stop: al via il concorso per giovani designer

Uno dei Baby Pit stop a Milano ©UNICEF Italia/2010/Bolzoni

L'UNICEF promuove, con il patrocinio della ASL di Milano e con la collaborazione di Prenatal, un concorso per elaborare il concept per l'arredamento dei baby pit stop: le aree di sosta cittadine dove le mamme possono allattare al seno e cambiare il pannolino ai propri bambini.
Pensati proprio per non dover rinunciare ad una pratica fondamentale per la salute del neonato, come l'allattamento al seno, i baby pit stop dell'ASL di Milano e dell'UNICEF Italia sarnno oltre 50.
Il primo di questi è stato inaugurato il 5 ottobre scorso dall'attriceAmanda Sandrelli.
Per un progetto innovativo e all'avanguardia come questo, sono necessari giovani talenti!
Per questo è stato indetto un concorso che possa dare la possibilità aigiovani designer di presentare il proprio elaborato per l'arredamento di questi spazi a misura di mamma e bambino.
I migliori tre elaborati saranno premiati rispettivamente con 3.000, 2.0001.000 euro messi a disposizione da Prenatal, partner dell'iniziativa.
Se avete meno di 26 anni e possedete i requisiti presentati nel Bando di Concorso, mettetevi alla prova nella progettazione di questi spazi innovativi dove alle mamme che allattano saranno garantiti accoglienza, riserbo e discrezione.
La scadenza per la presentazione dell'elaborato è il 1 marzo 2011.
Scarica in fondo a questa pagina tutta la modulustica sul concorso.

Vai al sito originale

Contatore visite