in\form\azione giovani valpellice

venerdì 20 agosto 2010

Io sono Geco - Informagiovani dell'Emilia Romagna

Salve a tutti,
oggi vi presentiamo uno degli Informagiovani meglio strutturati e gestiti d'Italia.
Io sono Geco! L'informagiovani dell'Emilia Romagna

Ovviamente ci siamo parlati e dopo essere diventati amici su FB abbiamo deciso di promuoverci a vicenda per scambiare idee, strumenti e informazioni per i nostri utenti (e per quanto riguarda noi...chi non è interessato alle attività giovanili della riviera romagnola?? :-)

Loro si presentano così "

WWW.INFORMAGIOVANIONLINE.IT è il portale degli informagiovani dell'Emilia Romagna, dove trovi tutte le informazioni su: scuola e formazione, lavoro e imprenditoria, salute e diritti, mobilità internazionale ed Unione europea, volontariato e partecipazione, casa e famiglia.

IO SONO GECO è la pagina FB di Informagiovanionline.it: uno spazio libero dedicato al confronto e allo scambio. E' il motto da riempire dei valori, desideri, esigenze, idee ed esperienze che scegli tu. Se vuoi che non siano gli adulti a raccontare il tuo mondo ma cerchi uno spazio dove essere protagonista, Geco ti sta cercando.La nostra pagina è organizzata per rubriche giornaliere che scandiscono la settimana: il lunedì c'è il concorso Trivial emilia, il martedì la musica, il giovedì le news dalla redazione, il venerdì i consigli per gite e appuntamenti in Emilia... così via. E poi c'è il video IO SONO GECO che fa il verso allo spot di Glee che è molto carino..."


Visto che l'estate non è ancora finita, iscrivetevi alla pagina FB e visitate il loro sito per scoprire come passare in Emilia Romagna gli ultimi scampoli d'estate prima di riprendere con la scuola\università\lavoro!!


Contatore visite