Portalettere per l'Area professionale Operations. Sono disponibili posizioni per le province di Torino,
Vercelli, Novara, Cuneo, Asti e Alessandria.
Requisiti
- diploma di scuola media superiore
- voto di diploma minimo 70/100
- patente di guida in corso di validità
- idoneità alla guida del motomezzo aziendale
- Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)
Si offrono fino a un massimo di n. 835 contratti a tempo determinato a decorrere da Aprile 2014 della durata di 2, 3 o 6 mesi in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Addetto allo smistamento per l'Area professionale Operations. Sono disponibili posizioni per le province diTorino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti e Alessandria.
Requisiti
- diploma di scuola media superiore
- voto di diploma minimo 70/100
- idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche)
Si offrono fino a un massimo di n. 235 contratti a tempo determinato a decorrere da Aprile 2014 della durata di 2, 3 o 6 mesi in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Sono anche disponibili stage per Neolaureati in Ingegneria Gestionale per l'Area professionaleMarket/Commerciale e l'Area Operations. Sono disponibili posizioni per la provincia Torino e per altre sediin Italia.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Gestionale (tutti gli indirizzi)
- Voto di laurea minimo 102/110
- Conseguimento della laurea da non più di 12 mesi
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation
Nella pagina delle posizioni aperte sul sito delle Poste Italiane è possibile consultare l'elenco di tutti i posti disponibili in tutta Italia.