25.200 euro annuali per formarsi all'Istituto di Scienze Neurologiche del CNR
Il CNR offre 15 borse di formazione, di durata annuale, da usufruirsi presso l’Istituto di Scienze Neurologiche del CNR di Catania.
Le borse prevedono un periodo di formazione in aula di 725 ore, più 835 ore di stage operativo. L’importo di ciascuna borsa è di 25.200 euro lordi all’anno.
Le 15 borse sono suddivise tra i tre tipi di profili richiesti:
- 5 borse per ricercatori “Biotecnologi”. Per candidarsi a questa posizione occorre il possesso del Diploma di laurea in: Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica, Chimica Industriale, Farmacia, Biotecnologie.
- 5 borse per ricercatori “Bioinformatici”. Per candidarsi a questa posizione occorre il possesso del Diploma di laurea in: Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica, Chimica Industriale, Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica, Chimica Industriale, Farmacia, Ingegneria Informatica, Informatica.
- 5 borse per tecnici “Biotecnologi”. Per candidarsi a questa posizione occorre il possesso del Diploma di laurea tecnico-scientifica di primo livello (triennale).
Tra gli altri requisiti per candidarsi a tutte le borse, la conoscenza della lingua inglese ed età inferiore a 35 anni.
È possibile inviare una sola candidatura, pena l’esclusione, seguendo la procedura indicata nel bando, disponibile sul sito http://bandi.urp.cnr.it.
Il termine per inviare la candidatura è il 17 aprile 2014 (termine prorogato).
info presa da: http://www.gioventu.org/
info presa da: http://www.gioventu.org/