Giovedì al Palaruffini la IX edizione della fiera che fa incontrare le aziende con studenti e laureati
Come ogni lunedì ecco le news dall’Università degli Studi di Torino.
IX JOB MEETING
Giovedì 23 febbraio, dalle ore 9 alle 17, presso il Palazzetto dello Sport di Parco Ruffini (Viale Leonardo Bistolfi 10) avrà luogo la IX edizione di“Job Meeting Torino”, una giornata di incontro tra laureandi e laureati con il mondo del lavoro, della formazione e dell’orientamento.
La manifestazione è a cura dell’Università di Torino, l’ingresso è gratuito e si consiglia la registrazione sulla pagina del sito www.jobmeeting.it, dedicata all’evento. Sulla stessa pagina sarà disponibile l’elenco delleaziende partecipanti e i programmi delle iniziative correlate.
I LUNEDI’ DELL’UNIVERSITA’
Oggi 20 febbraio, alle ore 18 presso l’Aula Magna del Rettorato (Via Verdi 8), continuano i Lunedì dell’Università con l’incontro “Di fronte alla crisi, come investire i nostri soldi” a cura della Facoltà di Economia.
Per informazioni contattare il numero 011 6604284.
LIBERALISMO ITALIANO
Domani martedì 21 febbraio, alle ore 18.00, presso il Circolo della Stampa di Torino (Corso Stati Uniti 17), verrà presentato il volume “Dizionario del Liberalismo Italiano”, un’opera che si propone di sottolineare l’importanza del liberalismo nella storia dell’Italia unita, proprio in occasione delle recenti celebrazioni per i suoi 150 anni.
Per informazioni e adesioni scrivere a chiara.garibotto@gmail.com.
METTERSI IN PROPRIO: UN’IMPRESA POSSIBILE
Mercoledì 22 febbraio, per il ciclo di seminari sulla cultura d’impresa, dalle 9.30 alle 13 al Collegio Renato Einaudi (Via delle Rosine 3) si terrà un incontro sui giovani imprenditori dal titolo “Il patrimonio intangibile dell’azienda e relative problematiche”.
Informazioni disponibili su questa pagina e al numero 011 6703078.
ORIENTAMENTO PER I FUTURI STUDENTIDa lunedì 5 a venerdì 9 marzo, presso la Scuola di Amministrazione Aziendale (Via Ventimiglia 115) si terranno leGiornate di Orientamento rivolte agli studenti delle superiori delle classi IV e V e a tutti coloro che intendonoiscriversi all’università.
L’evento è a cura delle Facoltà e delle Scuole Universitarie che, attraverso un calendario di incontri, presenteranno la propria offerta formativa.
Informazioni sul calendario e sugli orari degli stand universitari sono disponibili sul sito dell’Ateneo.
info presa da http://www.digi.to.it/ateneiDettaglio.asp?idNews=1668