Numero posti
30 Giovani per Torino collaboreranno con la Turin Marathon per l’organizzazione logistica della dodicesima edizione di RACCHETTinVALLE.
A cura di
Turin Marathon e Settore Politiche Giovanili della Città di Torino
Descrizione progetto
Domenica 12 febbraio 2012 si svolgerà a Pragelato la dodicesima edizione di una manifestazione che prevede una gara competitiva, una gara non competitiva e una camminata fitwalking rivolta sia agli atleti che alle famiglie, organizzata da Turin Marathon.
Il raggiungimento del sito di Pragelato avverrà con pullman, messi a disposizione gratuita dall’organizzazione. Partenza alle ore 6,00 dalla sede Turin Marathon, cascina Marchesa in corso Regina Margherita 371 (alla Pellerina davanti alla ThyssenKrupp).
Il viaggio di ritorno è previsto con partenza da Pragelato alle ore 16,00. http://www.turinmarathon.it/home-page/le-gare/racchettinvalle
Attività dei volontari
Sono previste mansioni inerenti la gestione del percorso, informazioni sulla manifestazione e indicazioni stradali, ritiro chip, controllo parcheggi, distribuzione ristoro finale.
Benefits
I volontari riceveranno: una sacca contenente 2 panini, 1 brioche, 2 bottiglie acqua e 1 bottiglia Gatorade, 2 barrette di cioccolato, 1 the, 1 confezione di fette biscottate, ½ Kg spaghetti Agnesi, una canotta o scalda collo, un gilet commemorativo Racchettinvalle 2012.
L’ente organizzatore provvederà anche ad una ulteriore copertura assicurativa.
E’ possibile iscriversi solo via mail, scrivendo a gxt@comune.torino.it, indicando racchettinvalle, specificando nome, cognome, recapito telefonico, entro venerdì 3 febbraio 2012.
In caso di sovrannumero di richieste, sarà data priorità ai primi iscritti.
L’ufficio volontariato provvederà ad inoltrare agli organizzatori l’elenco completo dei volontari ammessi al servizio.
info presa da http://www.comune.torino.it/infogio/gxt/attivita/racchettinvalle.htm