in\form\azione giovani valpellice

giovedì 7 giugno 2012

a Torino apre il Murazzi Student Zone

i Murazzi del Po (Arcate 26-30) apre Murazzi Student Zone, un nuovo spazio polifunzionale per studenti e studentesse universitarie, inserito nel progetto "Torino Città Universitaria", che offre: 

simbolini
  • wifi zone gratuita
  • sala studio/lettura
  • caffetteria e centro per la creatività studentesca alla sera
Murazzi Student Zone apre sabato 9 giugno:

* Ore 18.00: Inaugurazione 
Il pubblico invitato e la stampa potranno interagire con i rappresentanti delle Istituzioni presenti riguardo al progetto che ha portato alla realizzazione della struttura. Nel corso degli interventi si svolgeranno incursioni performative a sorpresa (a cura di Teatro della Caduta). 

* Ore 23.30: Festa e dj set 
Dj set degli Almamegretta, per un viaggio musicale interpretato in chiave Dubstep, Electro, Drum and Bass e DubTech, un dancefloor in cui Gennaro T. e Paolo Polcari filtrano in console tutto quello che ha ispirato la ventennale band nel loro multiforme viaggio musicale con la voce live di Marcello Coleman. 

La serata è a ingresso gratuito. 
ulteriori info su http://www.comune.torino.it/infogio/murazzi_student_zone/index.htm

A cura della Città di Torino in collaborazione con Regione Piemonte, Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino ed Edisu con il sostegno di Anci/Dipartimento Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri. 


Loghi

Contatore visite