in\form\azione giovani valpellice

venerdì 15 aprile 2011

Ritorna il concorso fotografico Cus Torino: "Uno scatto per lo Sport"



Ritorna il concorso fotografico organizzato dal Cus Torino: “Uno scatto per lo Sport”, giunto quest’anno alla sua settima edizione, dopo il successo del 2010. 

Per l’edizione 2011 sono previste le stesse categorie già proposte con positivo favore del pubblico l’anno passato, “Open” e “Universitari”, ed entrambe concorreranno nuovamente all’assegnazione del premio “CUS Torino Adaptive” oltre all’assegnazione di un premio speciale "Fondazione Sandretto Re Rebaudengo" e alla medaglia della Presidenza della Repubblica.
Novità 2011 sarà la creazione di un premio speciale “CNU” dedicato agli scatti realizzati durante i 10 giorni di manifestazione (20 – 28 maggio 2011) e strettamente legati all’evento Campionati Nazionali Universitari Torino 2011.
L’obiettivo di questa nuova edizione è quello di far sì che il concorso fotografico “Uno Scatto per lo Sport” diventi un’occasione per riflettere su quanto praticare un’attività sportiva, soprattutto in questo periodo di crisi, possa migliorare la qualità della vita di tutti, indipendentemente dal fatto che il livello sia agonistico, amatoriale o dilettantistico.

Il concorso “Uno Scatto per lo Sport” 2011 si apre ufficialmente martedì 12 aprile per concludersi il prossimo 30 giugno.
La premiazione del concorso si svolgerà giovedì 14 luglio 2011 presso l’auditorium della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo. 

Novità, iscrizioni, regolamento e premi su: www.lastampa.it/unoscattoperlosport.

ionfo presa dal sito dell'Unito

Contatore visite