in\form\azione giovani valpellice

sabato 9 ottobre 2010

“CARRIERA&FUTURO, SALONE DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE”.

Carriera&Futuro – Salone del Lavoro e della Formazione – è uno tra i maggiori career-day in Italia, e negli anni ha permesso a moltissimi giovani di conoscere direttamente aziende leader ed istituti di formazione post-laurea. L’evento, quest’anno alla XV Edizione, si terrà nel Piazzale Duca d’Aosta, di fronte al Politecnico di Torino, Giovedì 14 Ottobre 2010 dalle 9:00 alle 18:00.

Il C&F Disk
Come ogni anno all’entrata della manifestazione verrà distribuito gratuitamente una guida alle aziende e agli istituti partecipanti, che per la prima volta sarà in formato multimediale. Il C&F Disk conterrà una serie di informazioni e consigli su come presentarsi ad un colloquio, scrivere un CV e relazionarsi con i responsabili della selezione; inoltre saranno presenti sul CD molte pagine informative che i partecipanti mettono a disposizione dei visitatori.

Le presentazioni dedicate
Alcune aziende ed istituti di formazione presenteranno in un’area dedicata la loro realtà, per far conoscere i propri obbiettivi, i propri valori e la propria storia e per poter avere un contatto più riservato con i candidati più interessati. Le presentazioni hanno posti limitati, per questo si consiglia la prenotazione online.

Continua a leggere su

Contatore visite