in\form\azione giovani valpellice

lunedì 15 ottobre 2012

BANDO DA GIOVANE A GIOVANE

Il Bando "DA GIOVANE A GIOVANE" promosso dalla Città di Torino, Servizio Politiche Giovanili ha l'obiettivo di sostenere idee innovative, di rafforzare la rete dell'associazionismo giovanile, costruire e fortificare le relazioni e l'interscambio tra le organizzazioni di giovani per dare loro spazio e risorse per la realizzazione di progetti e attività rivolti a giovani entro i 30 anni di età.

L'ammontare delle risorse destinate ai progetti di cui al presente bando è di complessivi 100.000,00 euro.

Ogni progetto potrà essere finanziato per un importo massimo di 8.000,00 euro. Saranno valutati e finanziati prioritariamente i progetti presentati da associazioni giovanili (ossia composte in maggioranza da giovani fino a 35 anni, sia nella base associativa che negli organismi dirigenti) e sarà dato un rilievo particolare ai progetti che prevedono partenariati con altre associazioni e collaborazioni con altri enti pubblici o privati.

Al fine di orientare la progettazione delle associazioni si sono individuate diverse aree tematiche che sono elencate all'interno del bando, all'articolo 2 "Obiettivo del bando e tematiche".

Le domande, indirizzate alla Città di Torino – Servizio Politiche Giovanili – Ufficio Protocollo (3° piano ) – Via delle Orfane 20 – 10122 Torino, devono pervenire entro le ore 12,00 del 30 ottobre 2012.
Il plico, contenente la documentazione di cui all'articolo 10 del presente Bando, deve recare, a pena di inammissibilità, entrambe le seguenti diciture "Bando DA GIOVANE A GIOVANE" e "Non Aprire".
In caso di spedizione con raccomandata A/R, non farà fede il timbro postale di spedizione.

I risultati della valutazione dei progetti presentati, effettuata da un'apposita commissione, verranno successivamente pubblicati su http://www.comune.torino.it/infogio/bandoassociazioni/index.htm da dove è stata ricavata questa notizia e sulla quale troverete i documenti da scaricare per partecipare al concorso.

Contatore visite