in\form\azione giovani valpellice

venerdì 10 agosto 2012

PALLACANESTRO. L’NBA 3XTOUR FA TAPPA A TORINO IL 15-16 SETTEMBRE. SCOPRI COME ISCRIVERTI


NBA 3xA Torino, nella splendida cornice di Piazza San Carlo arriva l’NBA 3X TOUR. Sarà la tappa che chiuderà la prima edizione di un tour estivo che combina tornei 3 contro 3 con divertenti attività interattive e che ha riscosso un enorme successo in tutta Italia raggiungendo cifre di tutto rispetto con le oltre 100 squadre iscritte di Lignano e le 300 di Napoli (battendo il record europeo) con migliaia di appassionati ad assistere e a vivere l’esperienza NBA in maniera diretta.
LA FORMULA DELL’NBA 3XTOUR
Squadre di quattro giocatori divisi per gruppi di età si affrontano tra loro: ragazzi e ragazze di 11&12, 13&14, 15&16, 17+ Open Division, che consiste in squadre miste.
Divise in gironi, ogni squadra avrà diritto a giocare un minimo di due gare, con i vincenti che avanzeranno alla fase finale.
NBA NBA NBA

VOLETE PARTECIPARE ALLA TAPPA DI TORINO?
Le squadre possono registrarsi da oggi a questo indirizzo http://78.47.100.244/NBAFormMain/
iscriviti nba 3x
A PROPOSITO DI NBA
La NBA è un brand internazionale che raggruppa tre leghe sportive professionali: la National Basketball Association, la Women’s National Basketball Association, e NBA Development League. Ha raggiunto una presenza massiva con 15 uffici nel mondo, partite ed eventi in 215 paesi e in 47 lingue differenti, il merchandise di NBA coinvolge 125.000 negozi in 100 paesi di 6 diversi continenti. Attualmente fra le squadre NBA si contano 78 giocatori internazionali provenienti da 39 diversi paesi. NBA TV è disponibile in 59.4 mln di case statunitensi e NBA.com registra mediamente 35 mln di visitatori al giorno, più della metà dei quali non provengono dagli U.S.A.
NBA è lo sport numero 1 al mondo sui social network con più di 240 mln di fan attivi. Attraverso NBA Cares, la lega con le sue squadre e i suoi giocatori, ha donato più di $190mln in beneficenza, ha svolto più di 1,9mln di ore di lavoro socialmente utile e creato più di 700 luoghi dove ragazzi e famiglie possono vivere, imparare o giocare.
I programmi di NBA destinati agli appassionati raggiungono annualmente oltre 13 milioni di fan e hanno lo scopo di promuovere la partecipazione al gioco della pallacanestro attraverso clinic, gare, competizioni e presenza di giocatori.

info presa da http://www.torino2015.it/notizie/pallacanestro-l%E2%80%99nba-3xtour-fa-tappa-a-torino-il-15-16-settembre-scopri-come-iscriverti/ 

Contatore visite