in\form\azione giovani valpellice

martedì 28 agosto 2012

Borse di studio per la SCUOLA DI FORMAZIONE DELL'ATTORE (SFA)

Riceviamo e pubblichiamo::

Gentilissimi Giovani Val Pellice,
Scrivo per conto di Accademia dello Spettacolo, associazione culturale NO PROFIT che ha come mission la promozione della cultura e la formazione alle arti sceniche tra i giovani.
Per questo portiamo avanti la SCUOLA DI FORMAZIONE DELL'ATTORE (SFA): un triennio professionale per la formazione di giovani che vogliono intraprendere una carriera professionale nel mondo dello spettacolo.

La SFA ha un'offerta formativa seria e trasparente e prevede oltre 1000 ore di lezioni garantite all'anno dove i giovani si formano sulle tre arti canto danza e recitazione attraverso il metodo della formazione globale (ispirato al mondo anglosassone) che punta a formare l'artista completo e quindi con una competenza multidisciplinare.

La nostra scommessa è proprio sui Giovani: permettere a chi ha gli strumenti di realizzare un sogno senza compromessi ne illusioni; per questo ad ogni allievo che si iscrive al triennio viene assegnata una BORSA di STUDIO che copre il 33% della retta annuale.

Per il prossimo anno accademico sono ancora disponibili alcune borse di studio e per assegnarle abbiamo fissato la terza data di selezione l'8 Settembre.

Chiedo a voi, se vi è possibile di divulgare la notizia in modo che i giovani interessati possano venire a conoscenza di questa scuola e possano partecipare alle selezioni.
Ringraziandovi anticipatamente resto a disposizione per chiarimenti e integrazioni.

Cordiali Saluti
Mattia Carli
m.carli@accademiadellospettacolo.it
3407794400
http://www.scuoladimusical.org/sfa-news/352-selezioni-2012-13-terza-data.html

Contatore visite