in\form\azione giovani valpellice

giovedì 26 maggio 2011

Palamusic 2011 - questa settimana ci sono i Persiana Jones e i Nomadi

Terzo appuntamento per la rassegna estiva Palamusic allo Stadio del ghiaccio Cotta Morandini di Torre Pellice (C.so Lombardini 1). L’Associazione SPAD ed Eventi HC Valpellice propongono, per venerdì 27 maggio, il concerto dello storico gruppo ska Persiana Jones, ingresso gratuito, con apertura cancelli alle 18.00 e possibilità di cenare all’interno della struttura. Il concerto avrà inizio alle ore 21.00, seguirà dj-set con Mostricci of Sound.. Sabato 28 saranno protagonisti i Nomadi, simbolo della musica cantautoriale italiana. Ingresso 15 € (ridotto: 12 €), apertura cancelli alle 18.00 e possibilità di cenare all’interno della struttura. Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.

Trovate tutte le informazioni ed il programma intero della rassegna sul sito web www.palamusic.it


Persiana Jones
Gruppo storico della musica alternativa italiana, i Persiana Jones girano lo stivale e producono dischi dal 1988. Il loro sound si è cementato negli anni in un granitico e personale ska punk, perfetta miccia per far esplodere danze infuocate e cori da stadio durante i concerti, come sempre accade nei loro live show. ”Tremarella” o ”Agarra la onda’‘ sono solo alcuni dei loro brani storici che non smettono di produrre poghi infernali sotto il palco.

persiana jones-big
Il sabato 28 maggio il PalaCotta esploderà con il concerto dei NOMADI. Dire concerto dei NOMADI è dire tutto quello che succederà. Lo storico gruppo italiano è stato bandiera di tante generazioni e quest’anno si presenta in Valpellice per uno spettacolo unico e da non perdere. La serata è a ingresso a pagamento 15 euro (0-7 anni non pagano, 7-12 e over 70 ridotto a 10 euro). Anche in questo caso i cancelli apriranno alle ore 18.00. Possibile fare cena in grandi quantità sempre e comunque a prezzi popolari.
28 maggio:
APERTURA CANCELLI :: 18.00 ::
Sensazioni+Cena :: 19.00::
NOMADI :: 21.00 ::
Vi aspettiamo numerosi! Buon fine settimana a tutti al Palamusic

Contatore visite