Il 4 dicembre con Decreto di riapertura bandi 2013 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande, da parte degli stranieri soggiornanti regolarmente in Italia, per la partecipazione ai bandi di selezione di Servizio Civile Nazionale pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 4 ottobre 2013.
I termini sono riaperti esclusivamente per la presentazione delle domande da parte dei giovani stranieri di età compresa fra i 18 ed i 28 anni.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 14,00 del 16 dicembre 2013.
Sono disponibili progetti di Servizio Civile nella Regione Piemonte o in altre regioni italiane. Diversi enti propongono anche progetti di Servizio Civile all'estero, per consultarli è necessario andare sul sito dell'Ufficio Servizio Civile Nazionale alla pagina "Banca dati progetti" e nella casella "Settore" scegliere la voce "Servizio civile all'estero".
Ricordate però che è possibile presentare domanda per un solo progetto.
Qui potrete trovare l'elenco dei 27 progetti per 139 posti presentati dal Comune di Torino o dagli enti partner http://www.comune.torino.it/infogio/sercivol/bando.htm