in\form\azione giovani valpellice

lunedì 1 dicembre 2014

Poste italiane seleziona Portalettere e Addetti allo smistamento - Torino e Piemonte


Assunzioni alle Poste Italiane con offerte di lavoro per diplomati con contratti a tempo determinato.
Ecco i profili richiesti:

Portalettere per l'Area professionale Operations. Sono disponibili posizioni per le province di Torino, Vercelli, Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Biella e Verbano-Cusio-Ossola. 
Requisiti
  • diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
  • patente di guida in corso di validità
  • idoneità alla guida del motomezzo aziendale
  • Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)
Si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da inizio 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Addetto allo smistamento per l'Area professionale Operations. Sono disponibili posizioni per la provincia diTorino.
Requisiti
  • diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
  • idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche)
Si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da inizio 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
Nella pagina delle posizioni aperte sul sito delle Poste Italiane è possibile consultare l'elenco di tutti i posti disponibili in tutta Italia.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito https://erecruiting.poste.it.
Il processo di selezione inizia ricevendo una mail all’indirizzo di posta elettronica che indicherai in fase di adesione al presente annuncio. Tale e-mail consiste nell’invito ad effettuare un test attitudinale “on line”, che rappresenta la prima parte del processo di selezione. L’e-mail sarà spedita dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale – incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione – e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
N.B.: dopo la candidatura verificare periodicamente la casella di posta nel mese di dicembre 2014.

Contatore visite