in\form\azione giovani valpellice

martedì 18 marzo 2014

IoLavoro Opportunità di incontro domanda e offerta di lavoro 9-10-11 aprile 2014 ore 10.00 – 18.00

presso Lingotto Fiere in Via Nizza, 294 - pad.1 a Torino
IoLavoro, la manifestazione gratuita dedicata all’incontro domanda offerta di lavoro nei settori turistico-alberghiero, ristorazione, sport e benessere, commercio, grande distribuzione organizzata, agroalimentare, ICT e Digital ritorna a Torino il 9-10-11 aprile 2014 presso Lingotto Fiere a Torino.
Per poter partecipare è indispensabile iscriversi online compilando tutti i campi obbligatori del modulo di iscrizione, disponibile sul sito www.iolavoro.org e inserendo il curriculum vitae.
Per chi è alla ricerca della prima occupazione, per i disoccupati che cercano un reinserimento nel mondo del lavoro o per chi desidera cambiare attivitàcliccare qui per l'iscrizione, per consultare annunci selezionati in base al proprio profilo, per partecipare alle preselazioni e per incontrare le aziende.
Per chi sta pensando di mettersi in propriocliccare qui, a Iolavoro si troverà un’area dedicata all’autoimprenditorialità. Si potrà partecipare a incontri e seminari, si potrà proporre la propria idea a consulenti ed esperti e incontrare franchisor con cui valutare possibilità di affiliazione.
IoLavoro offre anche conferenze su temi importanti per l’ingresso nel mondo del lavoro. Per ottenere informazioni legate alla ricerca attiva del lavoro, su come compilare in modo corretto ed efficace ilcurriculum vitae, su come sostenere un colloquio di lavoro con successo, sul personal branding e la cura dei social network business e molto altro ancora cliccare qui.
Nel sito www.iolavoro.org si possono vedere un elenco di annunci di lavoro e l'elenco delle aziende che parteciperanno alla 16° edizione.
Aggiornamenti, il termine ultimo per iscriversi alla manifestazione e ulteriori informazioni sono consultabili sul sito www.iolavoro.org.
Info e iscrizioni :
Io Lavoro 
E-mail: info@iolavoro.org
Sito: www.iolavoro.org

Contatore visite