in\form\azione giovani valpellice

mercoledì 9 marzo 2011

FS mette in palio borse di studio per tesi di laurea - Torino


Il progetto si inserisce all’interno delle numerose iniziative che il Gruppo svolge in collaborazione con il mondo accademico. Fino all'11 marzo possono essere inviate le domande per l’assegnazione di borse del valore di 2.500 euro ciascuna destinate a studenti di Ingegneria Civile, Elettrica, Elettronica, Meccanica, Energetica e Nucleare


Fino all’11 marzo è ancora possibile presentare le domande di partecipazione per l’assegnazione di borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, destinate agli studenti di Ingegneria Civile, Elettrica, Elettronica, Meccanica, Energetica eNucleare. Il Gruppo FS ha infatti lanciato nei giorni scorsi il “Progetto Borse di studio” per investire sui i migliori laureandi neiCorsi di Laurea Specialistica di Ingegneria 

I primi destinatari dell’iniziativa sono gli studenti del Politecnico di Torino interessati a sviluppare la propria tesi di laurea su tematiche ferroviarie. 

L’iniziativa si inserisce all’interno delle numerose iniziative che le Ferrovie dello Stato realizzano in collaborazione con ilmondo accademico, al fine di soddisfare esigenze aziendali e offrire l’opportunità a giovani universitari di entrare in contatto con la realtà ferroviaria.  

Ulteriori informazioni e bando di partecipazione sono disponibili sul sito web www.ferroviedellostato.it – sezione “Lavora con Noi”.

Contatore visite