in\form\azione giovani valpellice

sabato 15 gennaio 2011

Facebook assume: tante offerte di lavoro in Europa e negli USA per laureati

Ci sono sempre molte opportunità di lavoro nelle sedi in tutto il mondo del social network ideato da Mark Zuckerberg. Sono numerose le "aree di lavoro": dalla comunicazione al commerciale, dallo sviluppo di software al design, dall'IT al marketing, fino al recruiting. Le sedi di lavoro sono dislocate in diversi continenti, da Londra a Dublino, dalla Francia a New York, dal Texas fino alla sede californiana di Facebook a Palo Alto
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lavorare in un colosso del web è il tuo obiettivo? Facebook, che nel 2010 ha addirittura superato Google per traffico web negli Usa, è sempre alla ricerca dinuove figure professionali. 

Certo, si tratta di figure molto qualificate, quelli che negli annunci di lavoro solitamente vengono definiti "brillanti neolaureati", che sono pronti a lasciare l'Italia.

I requisiti da possedere per lavorare nell'azienda diMark Zuckerberg infatti non sono pochi. E' innanzitutto necessaria una perfetta conoscenza dell'inglese, scritto e parlato. Poi per ogni profilo ci sono requisiti dettagliati. 

facebook_2Sono numerose le "aree di lavoro": dalla comunicazione alcommerciale, dallo sviluppo di software al design, dall'IT al marketing, fino al recruiting. La maggior parte delle posizioni lavorative aperte attualmente è nel settore informatico, ma anche nel settore della comunicazione adesso ci sono più di 10 posizioni aperte. 

Le sedi di lavoro sono dislocate in diversi continenti, da Londra aDublino, dalla Francia a New York, dal Texas fino ad arrivare ovviamente alla sede californiana di Facebook a Palo Alto.

E' molto semplice inviare la propria candidatura. Tutte le offerte sono raccolte all'indirizzowww.facebook.com/careers. Bisognerà quindi compilare un form con le proprie esperienze di studio e lavoro. E' anche possibile allegare il proprio curriculum vitae. 



info presa da studenti.it

Contatore visite