in\form\azione giovani valpellice

mercoledì 30 luglio 2014

NH Hotel Group cerca Personale per nuova apertura a Torino


Addetto alla manutenzione “Rif Man”
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato una esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione.
Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di:
  • assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione.
  • effettuare interventi di vario genere dalla piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro, pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori.
Costituiscono requisiti fondamentali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.
Addetto ricevimento “Rif Ric”
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua, ha svilupppato, inoltre, una buona conoscenza dei sistemi informatici.
Riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di:
  • Accoglienza ospiti
  • Check in/check out
  • Operazioni di front e back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni, i servizi dell’hotel; gestire la prenotazione del cliente; operazioni di cassa etc.)
Costituiscono requisiti fondamentali: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, problem solving, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e ottima gestione dello stress. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.
Guest relations “Rif GR”
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore o in contesti, quali ad esempio il retail, dove l'orientamento al cliente, il problem solving, la flessibilità e il dinamismo costituiscono un requisito fondamentale. Requisiti imprescindibili sono l’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua(Spagnolo, Tedesco, Francese) e la conoscenza del territorio locale per un’efficace soddisfazione dei bisogni degli ospiti.
Riportando al Direttore e rapprensentando l’Hotel e il management, dovrà occuparsi di:
  • Garantire la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali e con in loro stile di vita
  • Affiancare e supportare il Direttore nell’attività commerciale e di promozione della struttura sul territorio locale
E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.
Capo ricevimento “Rif  CR”
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e con spiccata attività congressuale. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali.
Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di:
  • Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami
  • Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy
Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.
Responsabile operativo “Rif RO” per la piazza di Torino
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato una precedente esperienza lavorativa come team leader nei dipartimenti Front Office, F&B e Meeting. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Il Responsabile Operativo supporterà il Direttore nella gestione delle seguenti attività quotidiane:
  • Assicurare che i servizi siano erogati mantenendo uno standard di qualità elevato
  • Assistere i dipartimenti dell’hotel per garantire agli ospiti un’esperienza eccellente
  • Supervisionare e dare supporto a tutti i capi dipartimento per conseguire i migliori risultati
  • Ricercare proattivamente opportunità commerciali all’interno del mercato locale
  • Sviluppare i prodotti e i servizi che l’hotel offre
  • Supportare l’analisi dei report operativi, la gestione dei bilanci degli hotel e analizzarne i differenti parametri e la loro evoluzione
  • Garantire il rispetto delle procedure standard di NH
Costituiscono requisiti fondamentali: un forte orientamento al risultato e al cliente, pensiero analitico e strategico, una spiccata attitudine commerciale e ottime doti di leadership. E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza in Torino o nelle vicinanze.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail: selezionehotel@nh-hotels.com citando nell’oggetto il riferimento specifico per la posizione per cui ci si candida.
Info: 
Nh Hotels GroupE-mail: selezionehotel@nh-hotels.com
Sito: www.nh-hotels.com/

Contatore visite