in\form\azione giovani valpellice

martedì 24 aprile 2012

Torino Jazz Festival 2012 dal 27 aprile al 1 maggio

Quattro giornate di concerti speciali saranno al centro della nuova rassegna musicale dal titolo Torino Jazz Festival, una vetrina sul mondo del jazz contemporaneo che darà vita ad un festival sensazionale; al centro delle giornate di musica saranno grandi artisti italiani e stranieri con illustri ospiti.
La particolarità del Torino Jazz Festival 2012 è data dalla gratuità di tutti i concerti, oltre 60 che si terranno nelle principali piazze della città piemontese; grandi artisti e band come lo Stefano Bollani Danish Trio, la Billy Cobham Band, Ray Gelato, gli Yellowjackets e altri ancora saranno al centro di questo festival.
In occasione di Torino Jazz Festival si terranno anche speciali proiezioni di film ispirati al mondo del jazz, pellicole che hanno segnato la storia del cinema e raccontato le vicende di grandi artisti. Questi appuntamenti sono a pagamento e si terranno presso il Cinema Massimo.
Torino Jazz Festival 2012 si svolgerà dal 27 Aprile al 1° Maggio; sono disponibili gli hotel Torino per il soggiorno e il sito ufficiale, www.torinojazzfestival.it per maggiori informazioni sul programma e sulle location.

Contatore visite