in\form\azione giovani valpellice

mercoledì 29 febbraio 2012

Progetto “SALVIAMO LE MEMORIE” “La mia storia e la storia di altri” - Torre Pellice





COMUNE di TORRE PELLICE


Progetto “SALVIAMO LE MEMORIE”
La mia storia e la storia di altri”
Percorso formativo sulla narrazione autobiografica
Anno 2012


Il progetto “SALVIAMO LE MEMORIE - La mia storia e la storia di altri” svoltosi nell’anno 2009/2010, prosegue con l’intento di formare un gruppo di persone che siano interessate a diventare “Raccoglitori di storie” di chi nei decenni passati ha vissuto sul territorio delle Valli del Pellice al fine di continuare a conservare queste testimonianze di vita.
Il percorso fa riferimento alla metodologia autobiografica elaborata dal prof. Duccio Demetrio, docente di Filosofia dell’educazione e di Teorie e pratiche autobiografiche presso l’Università degli Studi Milano Bicocca.
Il progetto si sviluppa nelle seguenti fasi:
  1. fase: sensibilizzazione all’approccio autobiografico, caratteristiche e applicazioni;
  2. fase: laboratorio autobiografico, attività esperienziali e strumenti tecnici di raccolta delle interviste;
  3. fase: i “Raccoglitori” incontrano un Narratore anziano /a del territorio secondo le modalità sperimentate negli incontri precedenti; monitoraggio delle raccolte di storie e elaborazione dei materiali autobiografici;
  4. fase: definizione dei prodotti autobiografici dopo aver incontrato almeno una seconda volta il proprio Narratore e aver approntato le dovute integrazioni;
  5. restituzione e consegna della Storia di vita confezionata artigianalmente al proprio Narratore in una Festa finale aperta alla cittadinanza;
  6. eventuale prosecuzione del Progetto con allestimento di una pubblicazione delle storie raccolte con il coordinamento della conduttrice.

Destinatari
Gruppo composto fino a 20 persone di età compresa tra i 16 e i 60 anni

Tempi
1 fase: 1 incontro di 3 ore
2 fase: 5 incontri di 3 ore ciascuno a cadenza in genere quindicinale
3 fase: 3 incontri di 3 ore ciascuno a cadenza in genere quindicinale, lavoro a casa per le interviste
4 fase: 3 incontri di 3 ore ciascuno a cadenza in genere quindicinale
Totale: 36 ore

Periodo da gennaio 2012 a maggio-giugno 2012; Festa a Settembre

Luogo Locali a disposizione in Torre Pellice

Conduttrice Il percorso sarà condotto da Maria Elena Bo, docente di Lettere con esperienza nella formazione autobiografica.

Per contatti: gabriele 3394018079 – gabri.nat@virgilio,it – oppure presso il Comune di Torre Pellice – Vera Odino: 0121/953221 - scuola@comunetorrepellice.it

lunedì 27 febbraio 2012

Master dei Talenti Neolaureati 2012: tirocini all'estero retribuiti

Il Master dei Talenti Neolaureati (Fondazione CRT) offre la possibilità di effettuare un periodo di tirocinio all'estero retribuito. Le borse di tirocinio variano dai 1.400 ai 3.300 euro lordi mensili. La durata dei tirocini è compresa tra i 6 e i 12 mesi. Le destinazioni sono i cinque continenti. 
Il progetto è rivolto ai neolaureati presso gli atenei piemontesi e valdostani ai quali viene offerta la possibilità di effettuare un periodo di tirocinio fuori dall'Italia.

Il bando è riservato a coloro i quali:
  • abbiano ottenuto una laurea presso un Ateneo del Piemonte o della Valle d'Aosta (o - per le borse finanziate dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì - presso il Polo Universitario forlivese) a partire dal 1° gennaio 2011
  • al momento del conseguimento della laurea non abbiano superato i 24 anni per la laurea triennale e i 27 anni per la laurea specialistica/magistrale/a ciclo unico.
  • siano in possesso degli ulteriori requisiti per la partecipazione (voto di laurea, tipologia di laurea, ecc.) sono specificati sul bando.

Termine per inviare le candidature: 29 febbraio 2012.

Per il bando e le modalità di partecipazione: Master dei Talenti Neolaureati 2012

venerdì 24 febbraio 2012

Premio internazionale di Narrativa - il Prione







NORME DI PARTECIPAZIONE:

I racconti, in lingua italiana, editi o inediti, dovranno essere inviati entro il 31 maggio 2012 (data del timbro postale) alla Segreteria del Premio Internazionale "il Prione" presso: 
Edizioni Giacché - Via Zagora, 3 - 19121 La Spezia

I partecipanti dovranno inviare in un plico:
1) il testo con eventuale titolo, anonimo e senza segni di riconoscimento, che per ogni racconto non potrà superare le 12 cartelle (pagine dattiloscritte, di non più che 2000 battute ciascuna. Il totale delle battute - spazi e punteggiatura inclusi - non dovrà superare le 24.000 complessive) in 6 copie.
2) una busta chiusa, senza alcun segno di riconoscimento contenente:
- i dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo, il numero telefonico, il titolo del racconto con cui partecipa al concorso
- fotocopia della ricevuta di versamento a titolo di contributo liberale per l'Associazione "Il Prione",
di euro 20 per ogni racconto inviato, sul c.c.p. 22088280 intestato a "ASSOCIAZIONE CULTURALE IL PRIONE" 

(o, tramite banca, facendo un bonifico dall'Italia con le coordinate 
iban: IT52N 07601 10700 000022088280)

Ogni autore può partecipare con un massimo di tre racconti. Ogni racconto dovrà essere opera di un unico autore.

in alternativa alla spedizione postale è possibile effettuare uninvio telematico


La Giuria è composta da: Valerio P. Cremolini, critico; prof. Maurizio Loi, scrittore e designer; dott. Maria Chiara Mansi, bibliotecaria; prof. Anna Valle, scrittrice; dott. Eliana M. Vecchi, medievista.

La premiazione si terrà un sabato di ottobre 2012, presso la sede che sarà comunicata a tutti i partecipanti a mezzo posta o email e pubblicata il 15 settembre sul sito www.edizionigiacche.com.
Il giudizio della Giuria è insindacabile. I testi inviati non verranno restituiti.
La proprietà letteraria resta agli autori. Ai primi classificati verranno assegnati premi in denaro, premi di rappresentanza e diplomi:
1° PREMIO euro 1.000

2° PREMIO euro 500

3° PREMIO euro 250

4° PREMIO euro 150

Verranno inoltre assegnati i seguenti riconoscimenti:

un premio speciale Giuria
al miglior racconto che abbia come tema il mare o la vita ad esso legata;

un premio speciale Giuria
al miglior racconto di genere umoristico;

i primi venti racconti classificati saranno raccolti nel volume "I racconti del Prione - Selezione 2012", prodotto dall'associazione, in bella veste con copertina a colori.
La partecipazione al concorso implica l'accettazione delle condizioni contenute nel presente bando

In copertina: Claudio Jaccarino, "Manarola", (coll. privata)

mercoledì 22 febbraio 2012

Programmi cinema a Pinerolo e dintorni - weekend del 26/02

Il film della settimana...

Il gioiellino


Un film di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Remo Girone, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Fausto Maria Sciarappa. Drammatico, durata 110 min. - Italia, Francia 2011. - Bim uscita venerdì 4 marzo 2011.

gioiellinoErnesto Botta, uomo sgradevole e introverso, è ragioniere presso l'azienda agro-alimentare della famiglia Rastelli, un 'gioiellino' quotato in Borsa e lanciato con disinvoltura su nuovi mercati internazionali. Abile nelle battaglie finanziarie e nelle alchimie di bilancio, Botta fa quadrare il cerchio e fa il lavoro sporco, ritagliandosi poche ore per un bicchiere di vino pregiato, un amplesso verticale sbrigativo e una conversazione in inglese su musicassetta. Costruita la propria fortuna su latte, merendine e biscotti, i Rastelli frequentano casa, chiesa e azienda con la medesima devozione, circondandosi di politici ed ecclesiastici sostenitori e fanatici del made in Italy. Nel tempo libero gestiscono squadre di calcio, sfrecciano con le Lamborghini sulle strade della provincia piemontese, restaurano monumenti, finanziano la cultura, sostengono gli enti morali, sperimentano attività turistiche e naturalmente accumulano debiti. La gestione spregiudicata e irresponsabile li condurrà in pochi anni sull'orlo del fallimento. Ma Ernesto Botta ha un asso nella manica e un piano di ‘lunga conservazione': gonfiare i bilanci aziendali e inventarsi il denaro.
“Bevete più latte” cantava un famoso jingle composto da Nino Rota per l'episodio felliniano di Boccaccio '70, perché "il latte fa bene" ma può essere fatale se versato in un mare di debiti. Ispirata ai crac finanziari verificatisi negli ultimi anni e idealmente prossimo al caso Parmalat, l'opera seconda di Andrea Molaioli scava letteralmente nel terreno molle della finanza creativa e dissotterra gioielli, gioiellino e quello che resta del venduto per pagare i debiti o per fuggire in terrestri paradisi fiscali.
Dopo aver girato un'opera di genere che parlava d'altro e provava a scrollarsi di dosso l'ovvio di troppo cinema italiano, Molaioli si trasferisce questa volta in Piemonte, dove torna a guardare la provincia come immagine di una società viziata e sofferente. Se La ragazza del lago avviava un'indagine introspettiva a partire da un corposenza vita annegato e poi abbandonato sulla riva, Il gioiellino si concentra su una corporation affogata dai debiti e poi costretta alla bancarotta. Ancora una volta al centro della vicenda c'è Toni Servillo, gelido, impenetrabile e in statuaria tensione nell'interpretazione di un ragioniere fraudolento e trattenuto da ogni coinvolgimento affettivo. Il prestigiatore di Servillo, al servizio del ‘candido' imprenditore di Remo Girone, che si è fatto da sé a colpi di latte, pallone e viaggi esotici, è l'anima pulsante di un film che approfondisce il comportamento sociale e privato di un imperatore del latte, dei suoi cortigiani, dei suoi cassieri, dei suoi contabili, dei suoi figli e dei suoi nipoti, la cui determinazione si volge in spregiudicatezza, degenerando in avidità e assenza di scrupoli. 
Molaioli dà allora forma antropomorfa all'insieme di teorie e prassi alla base di una politica finanziaria virtuale e drogata dentro la fotografia onirica e 'fuori fuoco' di Luca Bigazzi. L'unità del film è data proprio da questa riduzione del plurale nel singolare, che rivela sognatori megalomani sbrigliati in una cupidigia giocata a tutto campo con gusto del rischio e di una sfrontata sicurezza. Figure esaltate e gonfiate come i bilanci certificati sulle loro scrivanie, che anticipano la caduta e tracciano la parabola di un disfacimento morale. Persone prima che personaggi partoriti dalla benevolenza della provincia, che il regista osserva a distanza, senza simpatie o condanne, producendosi in un discorso sulla condizione dell'uomo che non concede tempo alla sua coscienza e intraprende un destino di distruzione. Giocatori d'azzardo che avevano tutto da nascondere e una faccia pulita da ‘dichiarare'.
(Fonte: mymovies.it)

Programmazione sale cinematografiche


PINEROLO
CINEMA ITALIA
Via Monte Grappa, 6, 10064 Pinerolo - 0121 393905
SALA 200
MERCOLEDI 22 E GIOVEDI 23
“Tre uomini e una pecora” (comm Australia/GB 2012) di Stephan Elliott, con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John. Orario: 21.
DA VENERDI 24 A MERCOLEDI 29
“War horse” (guerra Usa 2012) di Steven Spielberg, con Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup. Orario: dom. 15,30-18,15-21; fer.-sab. 21.

SALA 500
MERCOLEDI 22 E GIOVEDI 23
“War horse” (guerra Usa 2012) di Steven Spielberg, con Emily Watson, David Thewlis, Peter Mullan, Niels Arestrup, Tom Hiddleston. Orario: 21.
DA VENERDI 24 A MERCOLEDI 29
“Viaggio nell’isola misteriosa - 3D” (avv Usa 2012) di Brad Peyton, con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzmán, Vanessa Hudgens. Orario: ven.-sab. 20,30-22,30; dom. 15,30-17,20-19,10-21; fer. 21.
HOLLYWOODVia Nazionale 73 (Abbadia Alpina) - Tel. 0121 201142
GIOVEDI 23 - Riposo
DA MERCOLEDI 22 A MERCOLEDI 29
“Com’è bello far l’amore” (comm Ita 2012) di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele. Orario: fer. 21,30; sab. 20,30-22,30; dom. 16,30-18,30-21.
RITZ 
Via L. Luciano 9 - Tel. 0121 374957
MERCOLEDI 22
“Il gioiellino” (dramm Ita/Fra 2011) di Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Remo Girone, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Fausto Maria Sciarappa. Orario: 21
GIOVEDI 23
Cineforum: “Corpo celeste” (dramm Ita 2011) di Alice Rohrwacher, con Yle Vianello, Salvatore Cantalupo, Pasqualina Scuncia, Anita Caprioli, Renato Carpentieri. Orario: 20,45.
DA VENERDI 24 A MARTEDI 28
“In time” (thr Usa 2011) di Andrew Niccol, con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy. Orario: fer. 21,30; sab. 20,15-22,30; dom. 16-18,30-21. 
MERCOLEDI 29
“Rabbit hole” (dramm Usa 2010) di John Cameron Mitchell, con Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Dianne Wiest. Orario: 21.

BAGNOLO - SILVIO PELLICO
Via G. Marconi 1
VENERDI 24
“Il popolo che manca” (doc Ita 2010) di Andrea Fenoglio e Diego Mometti, ospite Andrea Fenoglio.

BARGE - COMUNALE
Via Cavallotta - Tel. 0175 345157
GIOVEDI 23
“Benvenuti al Nord” (comm Ita 2012) di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini. Orario: 21,15.
VENERDI 24 E SABATO 25
“A.C.A.B.” (poliz Ita 2011) di Stefano Sollima, con Pierfrancesco Favino, Filippo Nigro, Marco Giallini, Andrea Sartoretti, Roberta Spagnuolo. Orario: 21,15.
DA DOMENICA 26 A MARTEDI 28
“Hugo Cabret” (avv Usa 2011) di Martin Scorsese, con Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Chloe Moretz.Orario: dom. 17-21,15; fer. 21,15.
MERCOLEDI 29 - Riposo

BEINASCO - BERTOLINO
Via Don Paolo 9 - Tel. 011 3490270
LUNEDI 20
Cineclub 35mm: “Uomini di Dio” (dramm Fra 2010) di Xavier Beauvois, con Lambert Wilson, Michael Lonsdale, Olivier Rabourdin, Philippe Laudenbach, Jacques Herlin. Orario: 21.


BEINASCO - THE SPACE CINEMA
Le Fornaci, via G. Falcone - Tel. 892 111, www.thespacecinema.it
IN PROGRAMMAZIONE
“Tre uomini e una pecora” (comm Australia 2012) di Stephan Elliott, con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.
“Com’è bello far l’amore” (comm Ita 2012) di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele.
“Hugo Cabret - 3D” (avv Usa 2011) di Martin Scorsese, con Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Chloe Moretz.
“In time” (thr Usa 2011) di Andrew Niccol, con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy.
“Jack and Jill” (comm Usa 2011) di Dennis Dugan con Adam Sandler, Katie Holmes, Al Pacino.
“Benvenuti al Nord” (comm Ita 2012) di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini. 
“Star wars Episode 1 - 3D” (fant Usa 1999) di George Lucas, con Liam Neeson, Ewan McGregor, Jake Lloyd, Natalie Portman, Pernilla August. 
“Mission Impossible - Protocollo fantasma” (az Usa 2011) di Brad Bird, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Michael Nyqvist.
“40 carati” (thriller Usa 2012) di Asger Leth con Sam Worthington, Elizabeth Banks, Mandy Gonzalez, William Sadler.
“Alvin superstar 3 - Si salvi chi può” (anim Usa 2011) di Mike Mitchell, con Matthew Gray Gubler, Amy Poehler, Jesse McCartney.
“Millennium - Uomini che odiano le donne” V.M. 14 (dramm Usa 2011) di David Fincher, con Daniel Craig, Rooney Mara.
“War horse” (Gue, Usa 2011) di Steven Spielberg, con Jeremy Irvine, Peter Mullan, Emily Watson, David Thewlis.

CANTALUPA 
Centro Culturale Via Chiesa 73
Non pervenuto.

GIAVENO - S. LORENZO 
Via Ospedale 8 - Tel. 011 9375923
SABATO 25 E DOMENICA 26
“Viaggio nell’isola misteriosa” (avv Usa 2012) di Brad Peyton, con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzmán, Vanessa Hudgens. Orario: sab. 21; dom. 16-21.
LUNEDI 27
Riposo
MARTEDI 28
“Il villaggio di cartone” (dramm Ita 2011) di Ermanno Olmi. Con Michael Lonsdale, Rutger Hauer, Alessandro Haber, Massimo De Francovich, El Hadji Ibrahima Faye. Orario: 21.

MACELLO
cascina Rosso, fraz. Stella



MONCALIERI - UGC
Via F. Postiglione - Tel. 899 788678
www.uci.cinecite.it

IN PROGRAMMAZIONE
“Jack and Jill” (comm Usa 2011) di Dennis Dugan con Adam Sandler, Katie Holmes, Al Pacino.
“Atm - Una trappola mortale” (hor Usa/Can 2012) di David Brooks, con Alice Eve, Josh Peck, Brian Geraghty, Steve Nagribianko, Aaron Hughes.
“In time” (thr Usa 2011) di Andrew Niccol, con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy.
“Paradiso amaro” (comm Usa 2011) di Alexander Payne, con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer.
“War horse” (Gue, Usa 2011) di Steven Spielberg, con Jeremy Irvine, Peter Mullan, Emily Watson, David Thewlis.
“Mission Impossible - Protocollo fantasma” (az Usa 2011) di Brad Bird, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton, Michael Nyqvist.
“Millennium - Uomini che odiano le donne” V.M. 14 (dramm Usa 2011) di David Fincher, con Daniel Craig, Rooney Mara.
“40 carati” (thriller Usa 2012) di Asger Leth con Sam Worthington, Elizabeth Banks, Mandy Gonzalez, William Sadler.
“Benvenuti al Nord” (comm Ita 2012) di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini.
“Com’è bello far l’amore” (comm Ita 2012) 3D, di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi.
“Hugo Cabret - 3D” (avv Usa 2011) di Martin Scorsese, con Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield.
“Alvin superstar 3 - Si salvi chi può” (anim Usa 2011) di Mike Mitchell, con Matthew Gray Gubler, Amy Poehler, Jesse McCartney.
“Star wars 3D” (fant Usa 1999) 3D di George Lucas con Liam Neeson, Ewan McGregor, Jake Lloyd.
“Albert Nobbs” (dramm Grb 2011) di Rodrigo García, con Glenn Close, Mia Wasikowska.
“A.C.A.B.” (poliz Ita 2011) di Stefano Sollima, con Pierfrancesco Favino, Filippo Nigro, Marco Giallini, Andrea Sartoretti, Roberta Spagnuolo.
“Tre uomini e una pecora” (comm Australia 2012) di Stephan Elliott, con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.
“I Muppet” (comm Usa 2011) di James Bobin, con Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Zach Galifianakis.
“La verità nascosta” (thr, Spa 2011) di Andrés Baiz. Con Martina García, Quim Gutiérrez, Clara Lago, Alexandra Stewart.



NONE - EDEN
Via Roma 2 - Tel. 011 990.5020
VENERDI 24
“La donna che canta” (dramm Can 2012) di Denis Villeneuve, con Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette, Remy Girard, Abdelghafour Elaaziz. Orario: 21.
SABATO 25 E DOMENICA 26
“Hugo Cabret - 3D” (avv Usa 2011) di Martin Scorsese, con Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield. Orario: sab 21, dom 18-21.


ORBASSANO - S. PERTINI 
Via dei Mulini 1 - Tel. 011 9036335
MERCOLEDI 22
“Into Paradiso” (comm Ita 2010) di Paola Randi, con Gianfelice Imparato, Saman Anthony, Peppe Servillo, Eloma Ran Janz, Gianni Ferreri.Orario: 15,30-20,30.
SABATO 25 E DOMENICA 26
“Com’è bello far l’amore” (comm Ita 2012) di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele. Orario: sab. 21; dom. 16-21.

PIOSSASCO - IL MULINO
Via Riva Po 7 - Tel. 011 9041984,  www.ilmulino.info
MERCOLEDI 22

“Nessuno mi può giudicare” (comm Ita 2011) di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Giovanni Brun. Orario: 16,30-21,15.
DA VENERDI 24 A LUNEDI 27
“Paradiso amaro” (comm Usa 2011) di Alexander Payne, con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer. Orario: ven.-sab.-lun. 21,15; dom. 16-18,15-20,30.

RIVOLI - DON BOSCO
Cascine Vica, Via Stupinigi 1 - Tel. 011 9508908
MARTEDI 28 
Cineclub 35mm: “Manuale d’amore 3” (comm Ita 2011) di Giovanni Veronesi, con Robert De Niro, Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido. Orario: 18,30-21,15.


SALUZZO 
Cinema Italia
Piazza Cavour, 12, 12037 Saluzzo - 0175 42223
DA VENERDI 24 A MERCOLEDI 29
“Tre uomini e una pecora” (comm Australia/GB 2012) di Stephan Elliott, con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John. Orario: fer- 20; sab.-dom. 16-18; no martedì.
“Com’è bello far l’amore” (comm Ita 2012) di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi. Orario: fer. 22,15; sab.-dom. 20-22,20; no martedì.
“War horse” (guerra Usa 2012) di Steven Spielberg, con Jeremy Irvine, Peter Mullan, Emily Watson, David Thewlis. Orario: fer. 21,30; sab.-dom. 16-18,45-21,30.
“Quasi amici” (comm Fra 2011) di Olivier Nakache, Eric Toledano, con François Cluzet, Omar Sy, Anne Le Ny, Clotilde Mollet, Audrey Fleurot. Orario: fer. 20-22,15; sab.-dom. 16-18,05-20,10-22,20.
“In time” (thr Usa 2011) di Andrew Niccol, con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy. Orario: fer. 20-22,15; sab.-dom. 16-18,05-20,10-22,20.
MARTEDI 28
“Miracolo a Le Havre” (comm Fin/Fra/Ger 2011) di Aki Kaurismäki, con André Wilms, Kati Outinen, Jean-Pierre Darroussin, Blondin Miguel, Elina Salo. Orario: 21,15.


SESTRIERE - FRAITEVE
Piazza Fraiteve, 5 - Tel. 0122 76348
Programmazione non pervenuta

TORRE PELLICE - TRENTO
Viale Trento, 2 - Tel. 0121 933096
Chiuso.

VILLAR PEROSA - NUOVO
Viale Galileo Ferraris 1 - Tel. 0121 933096
GIOVEDI 23
“Benvenuti al Nord” (comm Ita 2012) di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro. Orario: 21.
DA VENERDI 24 A DOMENICA 26
“Com’è bello far l’amore” (comm Ita 2012) 3D, di Fausto Brizzi, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi. Orario: 21.



VINOVO - AUDITORIUM
Via Roma, 8 - Tel. 011 9651181
SABATO 25 E DOMENICA 26
“Mission Impossible - Protocollo fantasma” (az Usa 2011) di Brad Bird, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Paula Patton. Orario: sab. 21; dom: 16-21.
LUNEDI 27
“Quando la notte” (dramm Ita 2011) di Cristina Comencini, con Claudia Pandolfi, Filippo Timi, Thomas Trabacchi, Denis Fasolo. Orario: 21.



Contatore visite